Notizie, video e documenti

Venerdì, 07 Giugno 2019 Mattarei: la Cooperazione recuperi una visione unitaria

Mattarei: “Ricomponiamo la funzione economica e sociale in una visione unitaria dove gli strumenti della rendicontazione sociale d’impresa, la formazione, la vigilanza e la revisione...

VIDEO - La Federazione Trentina della Cooperazione si presenta ai soci in assemblea Venerdì, 07 Giugno 2019

Conclusa l'assemblea 2019 della Federazione Trentina della Cooperazione facciamo il punto con la presidente Marina Mattarei sul bilancio presentato ai soci e alle socie e sugli impegni futuri

Cooperazione Trentina, un sistema per fare la differenza Venerdì, 07 Giugno 2019

In apertura della parte pubblica della 124^ assemblea della Federazione Trentina della Cooperazione (2019) è stato proiettato un filmato con i dati dei diversi settori del movimento cooperativo trentino e le brevi testimonianze dei cooperatori in risposta alla domanda: "E per te, qual è la prima cosa su cui lavorare?"

VIDEO - Cooperative di consumo, crescono fatturato e utile Giovedì, 23 Maggio 2019

Per il terzo anno consecutivo crescono i dati di bilancio delle 71 Famiglie Cooperative attive in Trentino. Una rete capillare forte di 362 punti vendita, 220 dei quali sono di fatto il solo esercizio commerciale a servizio del paese. Inoltre, 121 punti vendita sono multiservizi.