TCA | Mondo cooperativo (2014)

Rotocalco sui principali avvenimenti e testimonianze della cooperazione in onda su Trentino Tv, ogni quindici giorni a partire dal 27 giugno, il venerdì alle 21.30 (e in replica il sabato alle 23.15 e la domenica alle 17.30)

La trasmissione, realizzata con il sostegno del Servizio cooperazione della Provincia autonoma di Trento e la collaborazione dell'ufficio stampa della Federazione, racconta gli avvenimenti più importanti che vedono protagonisti i cooperatori trentini. In ogni puntata vengono proposte rubriche di approfondimento e servizi per conoscere le peculiarità e le novità che interessano il sistema cooperativo trentino.

Su cooperazione.tv è possibile rivedere le puntate già andate in onda >>> clicca qui   per vedere il canale dedicato alla rubrica

Puntata 1 - in onda venerdì 27 giugno

L'inaugurazione del nuovo negozio a Trento di Mandacarù, la sperimentazione in collaborazione con la Federazione delle scuole materne dell'I-Theatre creato dalla cooperativa Computer Learning, le nuove inaugurazione della cooperazione di consumo a Carano (Famiglia Cooperativa di Cavalese) e Strigno (Famiglia Cooperativa Valsugana) e il vademecum sulla cooperazione (Perchè costituire una cooperativa?). In chiusura lo chef Cristian Bertol mostra come preparare una guancia di vitello della Federazione allevatori con Trentingrana, insalatina e olio di oliva del Garda. Per rivedere la puntata clicca qui

Puntata 2 - in onda venerdì 11 luglio