Alternanza scuola-lavoro (28 dicembre 2014)

30/12/2014 Perugini Sara
Descrizione

31 ragazzi coinvolti nel progetto di alternanza scuola-lavoro realizzato dal liceo Filzi di Rovereto in collaborazione con alcune cooperative del territorio, tra cui la locale Cassa Rurale. A presentare i vantaggi formativi di questo tipo di esperienza la professoressa Chiara Ballarini, mentre Marco Cillis, responsabile marketing della Cassa Rurale di Rovereto, racconta cosa significa ospitare in azienda giovani studenti e studentesse

File
Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) Cassa Rurale di Rovereto - Banca di credito cooperativo - società cooperativa Cillis Marco
Oggetti correlati (2) Classe Tipo di relazione
You are not allowed to view the related object Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )
Cassa Rurale di Rovereto - Banca di credito cooperativo - società cooperativa Società Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )

Oggetti correlati inversi (0)
L'elemento visualizzato non è in uso da nessun altro oggetto.