RADIO ITALIA ANNI 60 | Cooperazione per... (2019-2020)

La nuova trasmissione radiofonica è realizzata da Radio Italia Anni 60 in collaborazione con il Dipartimento Cooperazione della Provincia Autonoma di Trento ed è dedicata alle proposte del mondo cooperativo per la casa, per il giovani, per l'ambiente, per la scuola, per l'agricoltura e tanti altri ambiti. Buon ascolto!

Ati cooperativa per gestire 56 ettari di terreno a Trento sud

Intervista a Riccardo Forti, presidente Sft - Società Frutticoltori Trento, a Luca Sommadossi, presidente cooperativa Progetto 92, a Serenella Cipriani presidente di Consolida, Italo Monfredini, già vicepresidente della Federazione Trentina della Cooperazione.

Il pane comunale di Isera

Intervista ad Alessia Creazzi (cooperativa Gruppo 78) e a Francesco, uno dei collaboratori impegnati nella preparazione del pane.

Coop Casa non solo casa ma anche parcheggio

Intervista a Gianni Tognotti presidente di Coop Casa e con Claudio Conta, il vicepresidente della cooperativa Urban Park di Lavis.

Nuovo codice della crisi di impresa e dell'insolvenza

Intervista a Elisabetta Pederzini, docente dell'Università di Trento.

Le cooperative di comunità

Intervista a Mario Tonina vicepresidente della Provincia di Trento e assessore provinciale alla cooperazione.

Coop Casa e la casa in cooperativa

Intervista al presidente Gianni Tognotti e al presidente della cooperativa Abitare Aldeno Mauro Coser.

Cooperativa Fuoco e premio vinto a Bitac

Intervista a Luca Riccadonna uno dei soci fondatori della cooperativa.

Progetto I Care

Intervista a Paolo Fellin presidente della cooperativa Vales.

Famiglia Cooperativa di Mezzano e il suo servizio di lavaderia

Intervista al direttore della cooperativa di consumo, Nicola Simoni.