Diamoci un futuro (11 novembre 2013)

14/11/2013 Perugini Sara
Descrizione

E' un progetto avviato da relativamente poco tempo, ma che già ha fatto registrare i primi successi con cinque imprese di giovani già avviate. Si tratta di "Diamoci un futuro", iniziativa della Cassa Rurale di Trento che coinvolge in prima persona soci e clienti, chiamati a sottoscrivere uno specifico conto deposito, rinunciando a metà degli interessi maturati. L’altra metà va ad alimentare uno speciale plafond di garanzia che permette di erogare finanziamenti a start-up promosse da giovani. Dal canto suo la Cassa Rurale riconoscerà ogni anno al plafond di garanzia "Diamoci un futuro", lo stesso importo degli interessi lordi maturati dall'ammontare totale delle partite vincolate in essere nell'anno precedente

File
Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) Cassa di Trento Lavis Mezzocorona e Valle di Cembra - Banca di credito cooperativo - società cooperativa
Oggetti correlati (1) Classe Tipo di relazione
Cassa di Trento Lavis Mezzocorona e Valle di Cembra - Banca di credito cooperativo - società cooperativa Società Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )

Oggetti correlati inversi (0)
L'elemento visualizzato non è in uso da nessun altro oggetto.