Filetto di maialino con mele golden

29/05/2018 Perugini Sara
Descrizione

In questa puntata lo chef Cristian Bertol spiega come preparare il filetto di maialino della Federazione provinciale allevatori con mele golden Melinda e burro del Gruppo Formaggi del Trentino. Il tutto utilizzando olio di oliva dell'Agraria di Riva del Garda.

Secondo il consiglio di Diego Coller, presidente della Cantina sociale di Roverè della Luna, il piatto può essere valorizzato accompagnandolo con un bicchiere di Lagrein.

File
Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) FEDERAZIONE PROVINCIALE ALLEVATORI società cooperativa agricola CONSORZIO MELINDA società cooperativa agricola Trentingrana-Consorzio dei Caseifici Sociali Trentini soc.coop. agricola in sigla Gruppo formaggi del Trentino o Concast AGRARIA RIVA DEL GARDA SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA in sigla AGRARIA RIVA DEL GARDA Cantina Sociale Roverè della Luna società cooperativa agricola Coller Diego
Oggetti correlati (6) Classe Tipo di relazione
Coller Diego Persona Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )
AGRARIA RIVA DEL GARDA SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA in sigla AGRARIA RIVA DEL GARDA Società Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )
Cantina Sociale Roverè della Luna società cooperativa agricola Società Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )
CONSORZIO MELINDA società cooperativa agricola Società Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )
FEDERAZIONE PROVINCIALE ALLEVATORI società cooperativa agricola Società Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )
Trentingrana-Consorzio dei Caseifici Sociali Trentini soc.coop. agricola in sigla Gruppo formaggi del Trentino o Concast Società Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )

Oggetti correlati inversi (0)
L'elemento visualizzato non è in uso da nessun altro oggetto.