Pubblicazioni & documenti

WomeNpowerment in Coop Giovedì, 15 Marzo 2018

Il contributo delle esperienze cooperative italiane per il raggiungimento dell'uguaglianza di genere nel mondo

Statuto sociale della Federazione Giovedì, 25 Gennaio 2018

Il documento approvato dall'assemblea del 7 dicembre 2017

Catalogo della biblioteca della Federazione Trentina della Cooperazione - aggiornamento 1 giugno 2017 Mercoledì, 04 Maggio 2016

Il volume contiene la descrizione delle circa 5 mila pubblicazioni raccolte nella biblioteca. In ciascuna scheda di catalogazione è riportato il cognome dell’autore o degli autori, il titolo della pubblicazione, seguito dai sottotitoli, l’editore, l'anno della stampa e altre informazioni utili. La biblioteca accoglie anche alcune importanti e rare pubblicazioni sulla cooperazione trentina edite già alla fine del 1800.

Rapporto Cooperazione Trentina 2015 - 2016 Mercoledì, 09 Novembre 2016

Il volume comprende le relazioni alle assemblee della Federazione del 10 giugno e del 14 ottobre 2016 e una scheda informativa corredata da infografica per ciascuno dei quattro settori della Cooperazione Trentina.La pubblicazione propone un utilizzo multimediale dei contenuti: cliccando sui link oppure inquadrando i qr-code con smartphone e tablet è possibile visualizzare e scaricare molti materiali in formato elettronico: testi, video, fotografie, pagine web, documenti.

Catalogo della biblioteca della Federazione Trentina della Cooperazione Lunedì, 07 Dicembre 2015

Rapporto Cooperazione Trentina 2014-2015 Martedì, 01 Settembre 2015