Workshop a Mezzocorona su “e-commerce e gli strumenti adatti”. Venerdì, 03 Novembre 2017

E-commerce: tema sempre più di attualità considerato l’incremento fatto segnare nella quotidianità dal commercio elettronico.

Conoscere gli strumenti adatti per avviare un’attività online è fondamentale per muoversi con la necessaria sicurezza e consapevolezza.

Ma è importante avere opportunità informative e formative che consentano di acquisire un bagaglio di conoscenze destinato a trasformarsi in preziosa bussola per orientarsi nell’e-commerce.

“Dopo l’appuntamento di fine marzo, la Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra e Impact Hub Trentino – spiegano i responsabili delle due realtà - propongono il secondo workshop sul tema dell’e-commerce per approfondire opportunità e insidie di un canale di vendita in continua evoluzione ed espansione”.

L’appuntamento è in calendario

 

giovedì 9 novembre alle ore 18

all’Auditorium della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra

in via Dante Alighieri 8 a Mezzocorona

 

Workshop diviso in due momenti.

Il primo a cura di Pietro De Grandi (nella foto) su “vendere online: quando e come ha senso farlo”.

Il secondo, curato dall’avvocato Fabrizio Casetti (Studio Casetti/Robol), su “Il sito: la legge lo rende bello”. L’intervento offrirà una panoramica su come le informazioni che, il sito deve contenere per legge, possono combaciare con i contenuti suggeriti dagli esperti di marketing”.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio marketing e soci della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra (telefono 0461/248531) o all’indirizzo marketing@cr-lavis.net

Probabilmente troverai di tuo interesse anche

  • Mondo cooperativo - puntata 7 Lunedì, 28 Ottobre 2013

    In questa puntata: Lo chef Achille Leonardelli propone la ricetta della coda di bue cotta nel coccio utilizzando i prodotti delle cooperative trentine

  • TCA | Focus - puntata del 7 dicembre 2006 Mercoledì, 30 Gennaio 2013

    In questa puntata: Trento capitale della CooperazionePer la prima volta in Italia si è riunito l'Ica board. Intervista a Ivano Barberini Le cooperative alla prova della globalizzazioneL'economista Jean Paul Fitoussi, invitato dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella. parla di futuro e cooperazione Trento e Bolzano alleate per la melaL'annuale convengo organizzato a Taio dalla Cassa Rurale d'Anaunia in collaborazione con Apot e Cocea ha approfondito il tema delle alleanze...