28 agosto 2020

Superbonus 110% - la Cassa Rurale Valsugana e Tesino in pista per cessione del credito e finanziamenti agevolati

Il Superbonus 110% previsto dal Decreto Rilancio è una ottima occasione per migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni sotto diversi aspetti, dall’isolamento termico alla gestione efficiente dell’energia.

“Ci siamo subito attivati” dice il direttore generale Paolo Gonzo (nella fotografia) “per offrire ai nostri clienti ogni mezzo per sfruttare questa opportunità, specialmente tramite la cessione del credito”

“A partire da lunedì 7 settembre, gli interessati potranno inviare una richiesta di prenotazione per la cessione dell’Ecobonus; abbiamo appositamente previsto una documentazione minima per avviare la pratica, venendo incontro alle esigenze di rapidità e semplicità che ci vengono da sempre riconosciute” prosegue Gonzo.

Molto importante, per agevolare la procedura di prenotazione, sarà la qualità della documentazione presentata: dovrà essere opportunamente predisposta e certificata dai tecnici che assistono i nostri clienti.

Conclude il direttore Paolo Gonzo garantendo che “le nostre filiali sono pronte a fornire informazioni e assistenza su questa opportunità, con tutti gli strumenti di finanziamento agevolato utili allo scopo”.

Fonte: Cr Valsugana e Tesino

Autore: Redazione