Sabato in festa con ‘Socinsieme’ Mercoledì, 29 Novembre 2017

La Cassa Rurale di Pinzolo propone per sabato 2 dicembre un pomeriggio dedicato ai soci, per conoscersi e creare gruppo. In programma spettacoli di magia e di musica, la tradizionale premiazione degli studenti meritevoli e dei vincitori del concorso fotografico.

Alternerà momenti di svago e divertimento con occasioni di riflessione il pomeriggio di festa che la Cassa Rurale di Pinzolo ha organizzato per i suoi soci, dal titolo emblematico: “Socinsieme”. Per conoscersi meglio e per creare gruppo.

Un appuntamento tradizionale, presso l’Auditorium di Carisolo, per riconoscere e sottolineare il ruolo fondamentale dei soci, di coloro che credono nei valori e nell’attività della Cassa Rurale. Sarà un momento di condivisione e di incontro con tutto il territorio.

Aprirà il programma, alle 14.30, lo spettacolo dell’illusionista “Van Denon” che incanterà e farà sognare sia i grandi sia i bambini. Per i più piccoli seguirà una merenda in compagnia di un animatore che, con giochi e scherzi, porterà allegria ed un simpatico omaggio.

Dalle ore 16.30 spazio ai ragazzi e alle ragazze che si sono impegnati nello studio, portando a casa risultati brillanti. Il presidente della Cassa Rurale Roberto Simoni e il direttore Gianfranco Salvaterra consegneranno loro un riconoscimento, così come ai partecipanti al Campus Job Trainer Rendena StartUP anno 2017 e alle associazioni vincitrici del Concorso fotografico 2018.

E non c’è festa senza musica: al termine delle premiazioni spazio allo spettacolo intitolato “Sogni musicali – Storie e note live dei nostri giovani artisti proiettati nel mondo” dove giovani talentuosi condivideranno le loro esperienze musicali e di vita, accompagnando il tutto con le loro note.

Per salutare i soci intervenuti, la Cassa Rurale offrirà un momento conviviale, organizzato dalla Associazione Commercianti di Pinzolo.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche