02 ottobre 2020
Condividi il link su:

Reda, il progetto che favorisce la crescita della rappresentanza femminile

L’organizza l’associazione Donne in Cooperazione ed è rivolto alle amministratrici di cooperative.

L’organizza l’associazione Donne in Cooperazione ed è rivolto alle amministratrici di cooperative.

Sono aperte le iscrizioni al progetto Progetto R.E.D.A. - Rete di Empowerment per Donne Amministratrici –, un corso di formazione gratuito che mira a favorire la crescita della rappresentanza femminile e attivare alcuni processi di cambiamento culturale e di pratiche organizzative all’interno delle imprese cooperative per consolidare una governance paritaria e plurale.

Il percorso è dunque rivolto alle amministratrici di cooperative che vogliano co-costruire competenze per superare gli ostacoli che di fatto rallentano lo sviluppo delle carriere femminili e trovare strategie e strumenti per valorizzare la leadership femminile in modo trasversale a tutto il movimento cooperativo, costruendo una rete territoriale duratura di scambio e confronto tra amministratrici che incida sulle organizzazioni cooperative in termini di valorizzazione delle competenze femminili che vengano riconosciute per partecipare attivamente ai processi decisionali.

Per garantire il rispetto delle misure da adottare nell’ambito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, la partecipazione al percorso sarà limitata ed è necessaria l’ISCRIZIONE attraverso il seguente modulo: https://bit.ly/2ZoEkTX

Per informazioni scrivete la associazione.donne@ftcoop.it o chiamate il numero 0461 898607

Autore: Redazione
Risorse correlate
Downloads:
Programma