04 giugno 2020

Parafiati? Chiedi alla cooperativa Smart

In questo periodo di convivenza con il virus, parafiati, schermi divisori ed espositori di guanti e igienizzanti sono utili e talvolta necessari in tutte le imprese. La cooperativa sociale Smart ne promuove l’utilizzo attraverso due specifici cataloghi.

Nella gestione di questa fase di convivenza con il virus, soci, lavoratori, clienti e utenti di tutte le imprese riaperte dovranno avere a disposizione prodotti igienizzanti, pareti divisorie e parafiati per garantire il mantenimento delle condizioni di sicurezza evitando i contatti tra le persone.

La cooperativa sociale Smart (acronimo di Sostegno Mirato nell'Attivazione lavorativa per RilanciarTi) propone due cataloghi di prodotti tra i quali scegliere: parafiati da scrivania (con o senza cornice) in metacrilato o policarbonato, totem per collocare igienizzanti, schermi divisori (verticali, orizzontali o a parete intera). Il tutto offrendo i servizi di consegna, montaggio e personalizzazione con loghi, scritte o altro.

La cooperativa sociale Smart ONLUS è una cooperativa sociale di tipo A, che si occupa della gestione dei servizi socio-sanitari formativi ed educativi.

Nata nel 2015 a Rovereto, opera su tutto il territorio provinciale ma con reti estese a livello nazionale. E’ attiva nel campo delle politiche giovanili, della riqualifica territoriale e della rigenerazione partecipata.

La cooperativa Smart si pone l’obiettivo di generare professionalità incrementando l’occupazione nel settore socio-culturale. La proposta è rivolta per lo più ai giovani, per sostenerli nello sviluppo delle loro competenze e dei loro talenti, trasformandole in una reale opportunità per il futuro attraverso la gestione di spazi, l’organizzazione di eventi e la realizzazione di progetti di rigenerazione sociale.

Per info:

Milena Merler