Mezzolombardo, la Cassa Rurale incontra le associazioni Giovedì, 28 Giugno 2018

Presentati i nuovi regolamenti per la richiesta di contributo e per i premi allo studio

Ieri sera il presidente della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo, Mauro Mendini, e il direttore generale Paolo Segnana hanno incontrato le associazioni attive sul territorio per presentare il nuovo regolamento per la richiesta di contributo.

Con l'occasione è stato presentato anche il nuovo regolamento dei premi allo studio.

Da parte dei vertici della Cassa Rurale Rotaliana e dei rappresentanti delle associazioni locali è stata condivisa la necessità di un maggiore coordinamento.

Alcuni esponenti del mondo associativo hanno voluto mettere in risalto quanto sia fondamentale per le comunità servite il supporto della Cassa Rurale, non solo in termini economici ma anche promozionali.

Regolamenti e moduli sono consultabili e scaricabili sul sito della Cassa Rurale, all’indirizzo web: https://www.cr-rotalianagiovo.net

• C'era una volta la crisi Lunedì, 24 Novembre 2014

“C'era una volta la crisi”. Se ne è parlato a Mezzolombardo Nuovo incontro, il diciottesimo della serie, dell'iniziativa “Progettare il futuro: una responsabilità da condividere” della Cassa Rurale di Mezzolombardo e San Michele all'Adige. Giovedì 21 novembre all'Auditorium dell'Istituto Martino Martini c'era Leonardo Becchetti, docente universitario. Di seguito l'intervento integrale.

• Vito Mancuso: "Io amo" Martedì, 07 Ottobre 2014

Vito Mancuso e la filosofia dell'amore. Il filosofo ospite della Cassa Rurale di Mezzolombardo. INTERVISTA A : Vito Mancuso, Filosofo

• Domenico De Masi, "Mappa Mundi" Lunedì, 23 Giugno 2014

“La crisi? Una possibilità di redistribuire la ricchezza a livello mondiale. Una grande chance, l'unica in grado di salvarci dalla terza guerra mondiale”. Lo ha detto a Mezzolombardo, in un auditorium gremito, il sociologo Domenico De Masi, ospite all'istituto Martini per presentare il suo ultimo libro, “Mappa – mundi. Modelli di vita per una società senza orientamento”. L'incontro, organizzato dalla Cassa Rurale di Mezzolombardo – San Michele, è parte dell'iniziativa “Progettare...