06 agosto 2018
Condividi il link su:

Meno di un mese alla Marcialonga Coop

Sedicesima Marcialonga Coop il 2 settembre.

Sedicesima Marcialonga Coop il 2 settembre.

La sedicesima edizione della Marcialonga Coop del 2 settembre, emozionante corsa trentina di 26 chilometri nelle Valli di Fiemme e Fassa, si avvicina ed a circa un mese dall’evento podistico sarà bene iscriversi, per competere e divertirsi in compagnia di tanti runners e puntare anche al pacco gara della manifestazione, che si prospetta davvero importante grazie agli sforzi del comitato organizzatore. Il pezzo forte è la canotta tecnica Ci.Zero superleggera, un capo rigorosamente italiano, privo di cuciture per garantire maggiore comfort a contatto con la pelle ed il sudore, anallergico e traspirante. Fedeli “alleati” di questo prodotto tecnico saranno la sempre utile borraccia e gli integratori Enervit, per riuscire a sviluppare la propria performance sportiva come la si era pensata inizialmente. Marcialonga da sempre valorizza i prodotti del Trentino, anche alimentari, e per questo completeranno l’opera dell’ottima pasta Felicetti, una tradizione che in valle dura da oltre 65 anni, formaggio Trentingrana e l'acqua delle Piccole Dolomiti Recoaro.

La quota di partecipazione è di 35 euro entro il 31 agosto, mentre i tre staffettisti che si daranno il cambio nelle tre frazioni del tracciato da Moena a Cavalese (10 km per il primo, 8 km ciascuno gli altri due) hanno a disposizione una vantaggiosa quota complessiva di 75 euro.

Servizi al top “al di fuori” della Marcialonga Coop ma anche al proprio interno grazie ai pacers, gli “assistenti di gara”. I membri dell’associazione Pacers Gli Originali sono i battistrada che fungeranno da punto di riferimento per i concorrenti della Marcialonga Coop, runners preparati e diligenti i quali sfrutteranno la propria esperienza per mettere l’atleta nelle migliori condizioni per competere, cercando di far dimenticare fatica e preoccupazioni, portandolo al traguardo con un sorriso.

Fonte: Ufficio Stampa Marcialonga

Autore: Redazione
Risorse correlate