Kissabel: la mela dal cuore rosso Venerdì, 29 Novembre 2019

Melinda torna a l'Artigiano in Fiera con una grande novità.

Melinda sarà presente anche quest’anno a L’Artigiano in Fiera, la manifestazione dedicata all’artigianato con espositori provenienti da ogni parte del mondo, che si terrà dal 30 novembre all'8 dicembre presso Fieramilano (Rho-Pero), tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30. Lo stand sarà nuovamente condiviso con LaTrentina, che si presenterà al pubblico con un nuovo logo e una nuova veste grafica.

Visto il contesto dinamico e internazionale, dato dalla presenza di espositori e visitatori anche da oltre confine, questa fiera sarà anche l’occasione perfetta per far degustare ai visitatori una nuova straordinaria varietà di mela: Kissabel.

Fra tutte le nuove varietà che arriveranno sul mercato proposte da Melinda e LaTrentina, questa è sicuramente la più distintiva e straordinaria. Una volta tagliata presenta infatti una sorprendente polpa rossa, succosa, croccante e dal sapore appagante, grazie al suo gusto aromatico che ricorda i frutti rossi. Kissabel è quindi molto bella fuori e straordinaria dentro. Questo effetto cromatico è frutto di incroci naturali di varietà selvatiche a polpa rossa, per un risultato davvero fantastico.

E per chi quest’anno a Natale vorrà sorprendere con dei regali speciali firmati dal bollino blu, oltre alla mela dal cuore rosso Melinda propone presso il proprio stand anche tutta la gamma di prodotti trasformati e distribuiti da AD Chini, tra cui il nuovissimo Più che Mela!, la purea di mele Melinda 100% integrale ad alto contenuto di fibre, che si mescola ad altre puree e gustosi pezzi di frutta selezionata.

Un prodotto 100% naturale e senza conservanti, bontà per il palato e per la salute. In aggiunta a questi, per un regalo davvero unico, si potranno anche trovare dei preziosi cofanetti natalizi contenenti 3 mele. Un dono distintivo che permetterà di condividere con amici e famigliari tutto il gusto unico delle mele Melinda. Ma le novità non terminano qui: allo stand sarà anche possibile assaggiare le deliziose mele Melinda, tra cui, in particolare, le prime D.O.P italiane: Renetta Canada, Red Delicious e la regina della Valle di Non, La Golden Delicious.

Tutte le varietà classiche e la nuovissima mela Kissabel saranno in vendita, a disposizione di coloro che vorranno portarsi a casa un po' di genuino gusto trentino.

Allo stand sarà poi presente, come di consueto, la simpatica mascotte Melinda, molto amata dai più piccoli, che intratterrà gli ospiti posando per divertenti selfie ricordo.

Melinda @ L’Artigiano in fiera, Pad. 1 - stand B120

Fonte: Ufficio Stampa Melinda

Probabilmente troverai di tuo interesse anche

  • Esperienze di cooperazione - Cosa è un consorzio agricolo Lunedì, 04 Dicembre 2017

    In questa puntata intervengono: Luca Rigotti vicepresidente per il settore agricolo e Michele Girardi responsabile settore agricolo della Federazione, Andrea Merz, direttore Concast Trentingrana (formaggi), Enrico Zanoni, direttore Cavit (vino) e Paolo Gerevini, direttore Melinda (frutta).

  • Melinda – La Trentina, firmato l’accordo Martedì, 29 Agosto 2017

    Una firma attesa che apre nuovi scenari per la frutticoltura trentina. Melinda e La Trentina, le due principali organizzazioni di produttori trentine, hanno stretto un accordo da molti definito “storico” che impegna i firmatari a costituire – a breve – una comune organizzazione per la commercializzazione dei prodotti, pur rispettando e anzi valorizzando i rispettivi marchi.Nel video, l'intervista a Michele Odorizzi, presidente di Melinda, e le immagini della firma.

  • Le filiere produttive Venerdì, 07 Ottobre 2016

    Le filiere produttive oggi puntano soprattutto su innovazione e attenzione per l'ambiente, analizzare le sequenze lavorative significa porre attenzione all'origine dei prodotti e alla loro qualità, guardando alla storia dell'azienda, al suo cammino e alle scelte che compie.Intervista ad Andrea Fedrizzi, responsabile marketing e comunicazione Melinda, e Andrea Faustini, responsabile Gruppo viticoltura Cavit.

  • Le mele di Melinda Giovedì, 06 Ottobre 2016

    Le mele di Melinda raccontate da Michele Odorizzi (presidente), Franco Paoli (responsabile lavorazione e confezionamento), Andrea Fedrizzi (responsabile marketing) e Mauro Erlucher (responsabile produzione stabilimento Cocea)

  • Un bilancio dell'esperienza a Expo Martedì, 04 Ottobre 2016

  • Una giornata con Guido Ghirardini (Melinda) Lunedì, 03 Ottobre 2016

    Il racconto di Guido Ghirardini, socio fondatore Melinda. In chiusura Francesca Magnago, di Promocoop, risponde alla domanda: "Come si redigono atto costitutivo e statuto?"

  • Mondo cooperativo 2015 - puntata 2 Venerdì, 18 Dicembre 2015

    In questa puntata:  - le celle ipogee di Melinda (con intervista al presidente di Melinda Michele Odorizzi) - Archè presenta i risultati del progetto SupAbility (con intervista al presidente della cooperativa Gianluca Samarelli).

  • Mondo cooperativo 2015 - puntata 2 Venerdì, 18 Dicembre 2015

    In questa puntata:  - le celle ipogee di Melinda (con intervista al presidente di Melinda Michele Odorizzi) - Archè presenta i risultati del progetto SupAbility (con intervista al presidente della cooperativa Gianluca Samarelli) - i prossimi appuntamenti in agenda

  • Storie di cooperazione: Damiano Bott Martedì, 19 Maggio 2015

    Si parte dalle persone, dalla loro storia privata e professionale, per scoprire le sfumature, le emozioni, i dettagli che caratterizzano il sistema cooperativo trentino. In ogni puntata della trasmissione "Tutti per uno", realizzata da Rttr con il contributo della Cooperazione Trentina e della Provincia autonoma di Trento, un cooperatore o una cooperatrice racconta la propria esperienza di vita e in che modo l'impegno in cooperazione abbia fatto la differenza. In questa puntata Damiano...

  • Storie di cooperazione: Damiano Bott Martedì, 19 Maggio 2015

    Si parte dalle persone, dalla loro storia privata e professionale, per scoprire le sfumature, le emozioni, i dettagli che caratterizzano il sistema cooperativo trentino. In ogni puntata della trasmissione "Tutti per uno", realizzata da Rttr con il contributo della Cooperazione Trentina e della Provincia autonoma di Trento, un cooperatore o una cooperatrice racconta la propria esperienza di vita e in che modo l'impegno in cooperazione abbia fatto la differenza. In questa puntata Damiano...