29 marzo 2019
Condividi il link su:

In Val di Non prosegue “Noi con voi”

Una serie di incontri con i soci e i clienti della Cassa Rurale Val di Non.

Una serie di incontri con i soci e i clienti della Cassa Rurale Val di Non.

Dopo il successo del primo incontro con la Comunità organizzato dalla Cassa Rurale Val di Non a Denno (in foto), prosegue il ricco calendario di appuntamenti sul territorio, per incontrare, dialogare ed ascoltare Soci e Clienti, proporre novità e condividere progetti e iniziative. “Noi con Voi” nasce con l’idea di realizzare un confronto e una condivisione delle linee strategiche della Cassa Rurale, dove il Direttore generale Massimo Pinamonti e il Presidente Silvio Mucchi illustrano i principali dati aziendali, il Rendiconto Sociale e le numerose attività portate avanti dalla Cooperativa di credito nonesa che conta 26 Filiali, 10.500 Soci e più di 20.000 clienti. Questa serie di serate segue il successo dell’incontro con le Associazioni del 21 marzo e l’iniziativa “A tu per tu con il Presidente della Cassa Rurale” (ogni settimana il Presidente Mucchi è impegnato ad incontrare i Soci, a rotazione, nelle Filiali, anche quelle più periferiche).

Di seguito il calendario dei prossimi incontri, tutti previsti con inizio alle ore 20.30: lunedì 1 aprile a Romeno (Sala Lanzerotti Cassa Rurale), martedì 2 aprile a Tassullo di Ville d’Anaunia (Sala Centro Anziani), lunedì 8 aprile a Varollo (Sala Polifunzionale Marini Cassa Rurale), martedì 9 aprile a Coredo (Sala Consigliare ex Municipio).

Un modo di aprirsi, quindi, alla Comunità, dove vivono e operano le famiglie e le aziende che da anni hanno riposto la loro fiducia nei confronti della Cassa Rurale. I dati patrimoniali e reddituali confermano come la Banca conti su un equilibrio economico che la colloca tra le migliori a livello nazionale, con un indice di solidità tra i più virtuosi nel panorama bancario provinciale.

Fonte: Cassa Rurale Val di Non

Autore: Redazione