Happening finanza con la Cassa Rurale di Rovereto Mercoledì, 12 Dicembre 2018

All’evento hanno partecipato oltre 200 persone. Illustrati i prodotti di tipo etico presenti nelle soluzioni di investimenti di Cassa Centrale Banca, che rispondono a sensibilità sociali sempre più avvertite tra i clienti

La Cassa Rurale di Rovereto in collaborazione con Cassa Centrale Banca ha organizzato alla Sala Piave di Trentino Sviluppo un incontro dedicato al mondo della finanza ed al risparmio responsabile. L’evento, introdotto dal direttore della Cassa Rurale Ruggero Carli, è stato molto partecipato ed ha visto la presenza di oltre 200 persone.

L’intervento di Marco Galliani, responsabile Gestioni patrimoniali di Cassa Centrale Banca, ha messo a fuoco lo stato dell’arte dei mercati finanziari con dei raffronti di medio-lungo periodo, aiutando il pubblico a capire il contesto in cui operiamo e le possibili cause della volatilità dei mercati.

Indicazioni su come curare i propri i investimenti nell’attuale panorama sono state invece fornite da Gianluca Filippi, responsabile commerciale finanza e bancassicurazione di Cassa Centrale Banca, che ha evidenziato l’importanza dell’attività di consulenza e l’opportunità da parte della clientela di diversificare il proprio portafoglio dei risparmi.

Nel corso della serata è stato dato risalto ai prodotti di tipo etico (Ethical Nef) presenti nelle soluzioni di investimenti di Cassa Centrale Banca, che rispondono a sensibilità sociali sempre più avvertite tra i clienti.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche