10 novembre 2020

Eliodoro, per Natale le ceramiche solidali

La cooperativa sociale propone prodotti artigianali pratici e originali come esclusivi regali natalizi.

Presentazione promozione dei prodotti di Eliodoro scs onlus.docx 3,17 MB

Nel laboratorio di decorazione su ceramica della cooperativa sociale Eliodoro di Riva del Garda viene valorizzato il tratto e il gesto grafico degli utenti partecipanti, personalizzando stoviglie grezze in ceramica.

I prodotti ottenuti, unici nella loro decorazione, sono a tutti gli effetti prodotti artigianali esclusivi e originali. Questo laboratorio permette la personalizzazione dei prodotti per soddisfare le richieste dei clienti. Va detto infine che ogni prodotto è decorato secondo la normativa vigente in materia di M.O.C.A.

Lo cooperativa si occupa di supportare persone fragili e con disabilità e le loro famiglie attraverso servizi diversificati. In particolare si è specializzata nella formazione al lavoro per disabili e adulti a rischio emarginazione, percorsi socio-educativi di cura e socializzazione per adulti disabili, supporto a bambini e adolescenti disabili e con difficoltà di apprendimento. Per questo oggi la cooperativa è organizzata in tre ambiti di intervento:

- Area della Formazione al lavoro e supporto nel mondo del lavoro per giovani e adulti con fragilità e disabilità psicofisica

- Area socio-educativa per adulti disabili

- Area dell’età evolutiva con percorsi per bambini disabili a scuola e fuori, adolescenti disabili (IO E) e loro famiglie, minori con difficoltà e Disturbi Specifici dell’Apprendimento (servizio Grafein)

Per informazioni o ordini si può telefonare allo 0464 520116, dalle 9.00 alle 15.00, dal lunedì al venerdì e chiedere di Emanuele. Oppure scrivete un’e-mail a: areacoordinamento@eliodoro.it .

Risorse correlate