11 giugno 2018
Condividi il link su:

Educa&Ambiente partner della coop sociale CS4

Nei due punti vendita della cooperativa, a Spini di Gardolo e Pergine, si può trovare abbigliamento sportivo di buona qualità a prezzi decisamente convenienti

Nei due punti vendita della cooperativa, a Spini di Gardolo e Pergine, si può trovare abbigliamento sportivo di buona qualità a prezzi decisamente convenienti

Tra le varie modalità di collaborazione che si possono avere tra realtà no profit ed aziende, quella instaurata tra la cooperativa CS4 ed Educa & Ambiente di Trento è tra le più curiose e interessanti.

CS4 ha contattato l’azienda, che si occupa di ingrosso di abbigliamento, articoli sportivi ed attrezzature per parchi e campi sportivi, proponendole una collaborazione che nella sua semplicità si è rivelata di ottima riuscita.

Di che si tratta? I campionari degli articoli che i negozi sportivi propongono ai clienti, una volta terminata la stagione finiscono nell’angolo delle offerte. Nel caso di Educa & Ambiente, questi stock di articoli hanno preso una strada diversa e solidale, venendo messi in esposizione per la vendita nei due spazi che la CS4 dedica al riuso.

Si tratta di Ricò, il negozio del riuso condiviso che si trova a Trento in via Kufstein e di Pergine CREA, il Centro del riuso e di educazione ambientale di via Cesare Battisti a Pergine, che sono gestiti direttamente da operatori ed utenti CS4.

Da qualche tempo, quindi, in questi due punti vendita CS4 si può trovare abbigliamento sportivo di buona qualità a prezzi decisamente convenienti. Un motivo in più per conoscere questi due spazi e per scoprire il mondo della Cooperativa CS4.

Un ringraziamento va ad Educa & Ambiente per l’attenzione che ha dimostrato per il sociale e per il riuso, che è un tema molto importante per la nostra realtà quotidiana.

Fonte: CS4 - a cura di Paolo Chiesa

Autore: Redazione