Dichiarazione Icef. Con Cr Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra Mercoledì, 01 Agosto 2018

Soci e clienti dell’istituto di credito cooperativo possono prenotare il servizio, garantito da Caf Acli, presso le sedi della Cassa Rurale a Lavis e a Mezzocorona.

Agosto e settembre.

Due mesi a disposizione di soci e clienti della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra interessati alla compilazione della dichiarazione Icef, vale a dire l’Indicatore della Condizione Economica Familiare.

Il servizio è gratuito ed è il frutto della collaborazione tra l’istituto di credito cooperativo, guidato dal presidente Ermanno Villotti e dal direttore Paolo Pojer, e il Caf – Centro Assistenza Fiscale delle Acli del Trentino.

“Il servizio – viene spiegato - sarà garantito nelle sedi di Lavis e di Mezzocorona, con orario dalle 8.05 alle 13 e dalle 14.35 alle 17.00.Alla sede di Lavis per quattro venerdì: 10, 24 e 31 agosto, 7 settembre.A Mezzocorona per quattro giovedì: 9, 23 e 30 agosto, 6 settembre”.

I soci e clienti della Cassa Rurale “interessati ad avvalersi di questa opportunità – viene aggiunto - potranno telefonare allo 0461/277277 del Caf Acli che pianificherà il calendario di appuntamenti destinato, ovviamente, a soddisfare tutte le richieste”.

Giorni e orari per fissare il proprio appuntamento: dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle ore 18; il venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle ore 17.

Per saperne di più si può contattare l'Ufficio Soci della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra allo 0461/248694 oppure con un messaggio all’indirizzo di posta elettronica soci@cr-lavis.net.

“Riteniamo l’iniziativa sia destinata a garantire un aiuto in più su un tema e su una opportunità che interessa un numero sempre maggiore di persone – concludono i vertici della Cassa Rurale – Una dimostrazione ulteriore della capacità e della funzione della Cassa Rurale di saper cogliere le necessità di soci e clienti e rispondere in maniera concreta”.

• Mondo cooperativo - puntata 7 Lunedì, 28 Ottobre 2013

In questa puntata: Lo chef Achille Leonardelli propone la ricetta della coda di bue cotta nel coccio utilizzando i prodotti delle cooperative trentine

• TCA | Focus - puntata del 7 dicembre 2006 Mercoledì, 30 Gennaio 2013

In questa puntata: Trento capitale della CooperazionePer la prima volta in Italia si è riunito l'Ica board. Intervista a Ivano Barberini Le cooperative alla prova della globalizzazioneL'economista Jean Paul Fitoussi, invitato dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella. parla di futuro e cooperazione Trento e Bolzano alleate per la melaL'annuale convengo organizzato a Taio dalla Cassa Rurale d'Anaunia in collaborazione con Apot e Cocea ha approfondito il tema delle alleanze...