Cr Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra in campo per la finale scudetto Lunedì, 20 Maggio 2019

L’istituto di credito cooperativo è sponsor principale della Pallamano Pressano impegnata da mercoledì 22 maggio nella finale scudetto.

Dopo aver brindato in Coppa Italia nella stagione scorsa, Pallamano Pressano può cucire sulle proprie maglie lo scudetto tricolore.

La formazione è attesa dell’atto finale del massimo campionato di handball contro Bolzano.

Una sfida che si annuncia appassionante per la posta in palio di grande prestigio e per la tradizione espressa da due compagini che, da diverse stagioni, rappresentano punti di riferimento di questo sport.

Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra è sponsor principale di Pallamano Pressano “praticamente da sempre” ricordano i vertici dell’istituto di credito cooperativo. “Siamo felici di essere partner di questa squadra e di aver contribuito, nel nostro piccolo, a trasformare un sogno sportivo in realtà”.

Un risultato (la finale scudetto) che, per la formazione giallonera, si ripete dopo sei anni fa quando la squadra del presidente Lamberto Giongo si era qualificata per l’ultimo atto del massimo campionato.

Mercoledì 22 maggio il Palavis ospiterà gara 1 della finalissima che vale il titolo tricolore.

“Da parte nostra – aggiungono i responsabili della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra – siamo davvero soddisfatti per quanto espresso e quanto conquistato dalla società fondata nel 1976 e dalla squadra che, in questa stagione, ha animato il massimo campionato che propone le sue battute conclusive. Un bell’esempio di come sia possibile e di come si riescano a ottenere risultati così prestigiosi grazie alla passione, alla dedizione, al duro lavoro che rappresentano gli elementi fondamentali per puntare a traguardi elevati”.

• Mondo cooperativo - puntata 7 Lunedì, 28 Ottobre 2013

In questa puntata: Lo chef Achille Leonardelli propone la ricetta della coda di bue cotta nel coccio utilizzando i prodotti delle cooperative trentine

• TCA | Focus - puntata del 7 dicembre 2006 Mercoledì, 30 Gennaio 2013

In questa puntata: Trento capitale della CooperazionePer la prima volta in Italia si è riunito l'Ica board. Intervista a Ivano Barberini Le cooperative alla prova della globalizzazioneL'economista Jean Paul Fitoussi, invitato dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella. parla di futuro e cooperazione Trento e Bolzano alleate per la melaL'annuale convengo organizzato a Taio dalla Cassa Rurale d'Anaunia in collaborazione con Apot e Cocea ha approfondito il tema delle alleanze...