Cooperquiz, tutto pronto per la finale Lunedì, 02 Maggio 2016

Grande emozione per le squadre che domani giocheranno la finale di questa terza edizione del Cooperquiz: da un lato la 4^ A Afm dell’Istituto La Rosa Bianca di Predazzo e dall’altro la 4^ Afm dell’Istituto Degasperi di Borgo Valsugana. Come andrà? Per scoprirlo appuntamento alle 18 su Trentino Tv

Tutto pronto per l’ultimo appuntamento del Cooperquiz. Domani alle 18.00 su Trentino Tv andrà infatti in onda la finale della trasmissione realizzata dall’ufficio stampa della Federazione Trentina della Cooperazione in collaborazione con l’ufficio di educazione cooperativa per promuovere il metodo cooperativo in modo divertente attraverso il gioco.

Si preannuncia una puntata ricca, grazie anche alla presenza di ospiti del calibro del direttore del Trentino Alberto Faustini, dove è difficile fare pronostici visto che entrambe le squadre sono costituite da ragazzi e ragazze della stessa età, che frequentano lo stesso indirizzo di studi: la 4^ A Afm dell’Istituto La Rosa Bianca di Predazzo e la 4^ Afm dell’Istituto Degasperi di Borgo Valsugana.

Per rivedere le puntate già andate in onda basta collegarsi alla web tv cooperazione.tv. La puntata di questa sera, invece, sarà riproposta in replica su Trentino Tv sabato alle 14.30 e su Tnn domenica alle 10.00. Tutti gli aggiornamenti e i link per rivedere le puntate già trasmesse sono disponibili sul sito cooperazionetrentina.it, sulla pagina Facebook della Cooperazione Trentina e sul profilo Twitter CooperTrentina (#cooperquiz).