Cooperquiz: iniziano le semifinali Lunedì, 18 Aprile 2016

La prima delle due semifinali vedrà giocare insieme domani, martedì 19 aprile, alle 18 su Trentino Tv, la 4^ A Afm dell’Istituto La Rosa Bianca di Predazzo e l’Acs “Mani unITE”, costituita dalla 2^ Ite dell’Arcivescovile di Trento

Con la puntata in onda domani alle 18.00 su Trentino Tv, la terza edizione del Cooperquiz, il programma televisivo prodotto dalla Federazione Trentina della Cooperazione per promuovere il metodo cooperativo in modo divertente attraverso il gioco, entra nella fase delle semifinali.

A giocare insieme per conquistare un posto in finale ci saranno 4^ A Afm dell’Istituto La Rosa Bianca di Predazzo e i soci e le socie dell’associazione cooperativa scolastica “Mani unITE” costituita dalla 2^ Ite del Collegio Arcivescovile di Trento.

Sarà possibile rivedere la puntata, in replica, su Trentino Tv sabato alle 14.30 e su Tnn domenica alle 10.00. Dopo la messa in onda sarà possibile continuare a seguire il Cooperquiz on line attraverso gli aggiornamenti sul sito cooperazionetrentina.it, sulla pagina Facebook della Cooperazione Trentina e sul profilo Twitter CooperTrentina (#cooperquiz). Le puntata già andate in onda sono disponibili sulla web tv cooperazione.tv, insieme a quelle delle due edizioni precedenti.

DA RIVEDERE SULLA WEB TV:

- la presentazione della squadra costituita dalla  4^ A Afm dell’Istituto La Rosa Bianca di Predazzo

- la presentazione della squadra costituita dall'Acs   “Mani unITE” della 2^ Ite del Collegio Arcivescovile di Trento

- la prima eliminatoria che ha portato in semifinale la squadra di Predazzo

- la seconda eliminatoria che ha portato in semifinale la squadra dell'Arcivescovile di Trento