26 febbraio 2019
Condividi il link su:

Consorzio Vini del Trentino: Patton presidente

Assemblea dei soci del Consorzio Vini del Trentino. Sono stati approvati all'unanimità il bilancio consuntivo 2018 e il bilancio di previsione del 2019.

Assemblea dei soci del Consorzio Vini del Trentino. Sono stati approvati all'unanimità il bilancio consuntivo 2018 e il bilancio di previsione del 2019.

L'appuntamento assembleare è stata occasione anche "per un parziale rinnovo degli organi sociali del Consorzio che - spiegano i vertici - ha riguardato la nomina del nuovo presidente e l’integrazione di tre consiglieri uscenti".

Nuovo presidente è stato eletto Pietro Patton a capo del consiglio di amministrazione della Cantina La Vis Valle di Cembra.

Il vicepresidente è Luca Rigotti (presidente di Mezzacorona spa). Consiglieri: Alfredo Albertini (Cantina Sociale di Trento), Francesco Giovannini (Nosio spa), Lorenzo Libera (Cavit Avio e Cavit), Marcello Lunelli (Ferrari F.lli Lunelli spa), Paolo Malfer (Del Revì Azienda Vinicola), Andrea Pergher (Cantina Sociale Roverè della Luna), Giorgio Planchestainer (Agraria Riva del Garda), Luigi Roncador (Cantina Rotaliana Mezzolombardo), Silvio Rosina (Cantina Sociale di Isera), Lorenzo Simoni (Cantine Monfort srl), Lino Trainotti (Cantina Sociale di Ala sca).

Collegio sindacale: Cristina Stefani (caposindaco), Tullio Parisi (sindaco), Goffredo Pasolli (sindaco), Lucia Corradini (sindaco supplente), Michele Girardi (sindaco supplente).

Fonte: Consorzio Vini del Trentino

Autore: Redazione
Risorse correlate
Cooperative
Vini del Trentino