Chi viene e chi va! Arriva il nuovo ShowRoom di Rendena StartUp Giovedì, 13 Settembre 2018

Appuntamento a Casa Moresc a Spiazzo Rendena il 21 settembre con Akio Fujita, chef dell’Alpen Suite Hotel Madonna di Campiglio e Marco Failoni, senior designer di McLaren Auto.

Spiazzo Rendena

Il 21 settembre ritorna “Showroom” il nuovo format degli appuntamenti di Rendena StartUp!. Nella prestigiosa cornice di Casa Moresc a Spiazzo, ci saranno due giovani talenti, un giapponese ed un trentino, a sfidarsi sul campo della mobilità giovanile, mettendo in mostra come hanno interpretato il loro percorso di eccellenza professionale lontano da casa.

L’incontro dal titolo “CHI VIENE E CHI VA” ci presenterà due eccellenze internazionali del nostro territorio.

Si tratta di Akio Fujita, chef dell’Alpen Suite Hotel Madonna di Campiglio e del tionese Marco Failoni, senior designer di McLaren Auto, UK che verrà appositamente per l’occasione dal Regno Unito.

Lo showroom è aperto a massimo 30 giovani di ogni età, prenotandosi entro il 20 settembre a info@rendenastartup.net

Moderano: Marco Parolini, orientatore JobTrainer e Matteo Martini, esponente la Giovane Rendena

_____________________________________________________________________________

Cos’è Rendena Startup? E’ il progetto di innovazione territoriale in favore dei giovani e della comunità volto ad offrire stimoli e riflessioni sui grandi cambiamenti in corso nel mondo del lavoro, dell’innovazione, delle tecnologie, della sostenibilità. Rendena Startup si è rinnovato per il 2018, dopo i 7 workshop e i tre campus del 2016, 2017 e 2018 che hanno visto la partecipazione complessiva di oltre 450 persone.

Perché showroom? Il concetto è quello di una stanza dove si mettono in vista idee, storie e progetti di vita professionale che chi vorrà partecipare potrà approfondire, toccandole con mano. Il format è nuovo per tre motivi:

1.     Il primo è che i protagonisti sono i partecipanti, non solo i relatori;

2.     Il secondo è che è più coinvolgente in quanto è prevista una attività esperienziale e una maggiore interazione tra tutti;

3.     Il terzo è che c’è in gioco una sfida: in questo caso i due ospiti, si sfidano raccontando come stanno interpretando il loro percorso professionale

 

venerdì 21 settembre dalle ore 18.30

a casa Moresc (Spiazzo Rendena)

Inizio sfida ore 18.45. Pit stop alle 20.30. Ultima sfida alle 21.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche