Chi andrà in finale al Cooperquiz? Martedì, 26 Aprile 2016

Appuntamento oggi, alle 18 su Trentino Tv, con la seconda semifinale chi giocherà in finale insieme alla 4^ A Afm dell’Istituto La Rosa Bianca di Predazzo. A contendersi la vittoria vedremo l’Acs “Give me five” del Liceo Filzi di Rovereto e la 4^ Afm dell’Istituto Degasperi di Borgo Valsugana. Appuntamento su Trentino Tv alle 18

Quella in onda questa sera alle 18.00 su Trentino Tv sarà la puntata che svelerà il nome del secondo finalista della terza edizione del Cooperquiz. A giocare per avere la possibilità di incontrare in finale la 4^ A Afm dell’Istituto La Rosa Bianca di Predazzo, prima semifinalista, saranno l’Associazione cooperativa scolastica (Acs) “Give me five” costiuita dalla 3^ Lea del Liceo Filzi di Rovereto e la 4^ Afm dell’Istituto Degasperi di Borgo Valsugana.

Il pubblico che segue la trasmissione ha avuto modo di conoscere la squadra di Rovereto nel corso della terza eliminatoria, giocata insieme alla 4^ B dell’Istituto Pavoniano Artigianelli di Trento, dove avevano presentato i progetti della loro cooperativa scolastica e, in particolare, l mercatino dell’antiquariato a cui stanno lavorando insieme a una cooperativa sociale.

La squadra di Borgo Valsugana, invece, è stata protagonista della quarta eliminatoria, dove ha giocato insieme alla 4^ B PT dell’Istituto agrario di S. Michele all’Adige Fondazione E. Mach. In quell’occasione i ragazzi del Degasperi si erano presentati con un sobrio “speriamo di non fare brutta figura”, mentre poi avevano dimostrato una grande preparazione.

Per rivedere le puntate già andate in onda basta collegarsi alla web tv cooperazione.tv. La puntata di questa sera, invece, sarà riproposta in replica su Trentino Tv sabato alle 14.30 e su Tnn domenica alle 10.00. Tutti gli aggiornamenti e i link per rivedere le puntate già trasmesse sono disponibili sul sito cooperazionetrentina.it, sulla pagina Facebook della Cooperazione Trentina e sul profilo Twitter CooperTrentina (#cooperquiz).