Cassa di Trento invita soci e clienti ad aderire all’iniziativa “Insieme per la Comunità - Emergenza Covid 19” Venerdì, 13 Marzo 2020

Cassa di Trento, Lavis, Mezzocorona e Valle di Cembra, la banca della comunità, ha attivato una iniziativa per la raccolta fondi a favore della dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari del Trentino per l’acquisto di materiali ed attrezzatura per contrastare l’attuale emergenza sanitaria.

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa di Trento, Lavis, Mezzocorona e Valle di Cembra, la banca della comunità, ha avviato un’iniziativa, rivolta a soci, clienti e cittadini, per la raccolta fondi in favore della Azienda Sanitaria Trentina.

Lo scopo è di raccogliere risorse da destinare all’acquisto di materiali sanitari per la lotta al diffondersi del Coronavirus e in favore dei reparti di terapia intensiva.

Il Consiglio di Amministrazione ha disposto una donazione di 100.000 euro.

All’iniziativa partecipano tutte le realtà che ruotano attorno alla Cassa di Trento quali la “Consulta dei Soci”, l’“Associazione Giovani Soci”, la “Fondazione Cassa Rurale di Trento”, la scuola di lingue “CLM BELL” ed il “Circolo Ricreativo dei Dipendenti”.

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa di Trento invita soci, clienti e cittadini a partecipare a questa proposta solidale in un momento in cui è fondamentale cercare di essere uniti contro questa emergenza sanitaria e “fare comunità”.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico, che sarà ovviamente privo di commissioni e spese, sono IT05D0830401801K01017761915 Insieme per la Comunità. Emergenza Covid 19”.

Fonte: Cassa di Trento Lavis Mezzocorona Valle di Cembra