Cassa Rurale di Rovereto: webinar sul Superbonus 2020 Venerdì, 02 Ottobre 2020

Appuntamento: mercoledì 7 ottobre con inizio alle ore 16. Un’opportunità offerta a soci e clienti dell’istituto di credito cooperativo per saperne di più sul Superbonus che prevede importanti benefici per chi intende ristrutturare casa ed effettuare lavori di riqualificazione edilizia.

Il tema è di attualità ed è destinato a interessare un numero considerevole di soci e clienti della Cassa Rurale di Rovereto.

Per questo, l’istituto di credito cooperativo e banca di riferimento della città, ha programmato un webinar per presentare nel dettaglio caratteristiche e le opportunità legate a “Superbonus 2020”.

L’appuntamento è in calendario mercoledì 7 ottobre, ad ore 16.00. Titolo: “Webinar Ecobonus 2020 – detrazione fiscale al 110% e cessione del credito”. Relatore: Fabrizio Giovanni Poggiani, dottore commercialista.

“L’appuntamento ha un duplice obiettivo – spiegano i vertici della Cassa Rurale – illustrare i principali aspetti di questa importante normativa e, accanto a questo, presentare l’impegno su questo tema dell’istituto di riferimento della città di Rovereto”

Un nuovo appuntamento che “rinnova nelle sue progettualità la partnership tra la Cassa Rurale di Rovereto e il Centro Studi Castelli, primaria realtà specializzata nella produzione di periodici formativi i cui contenuti riguardano argomenti di carattere fiscale, giuridico, aziendale e di lavoro – aggiungono i responsabili della Cassa Rurale - Il Superbonus, ricordiamo, previsto dal Decreto Rilancio varato dallo Stato prevede importanti benefici per chi intende ristrutturare casa ed effettuare lavori di riqualificazione edilizia”.

Per poter prendere parte al webinar è necessario iscriversi. L’iscrizione è gratuita tramite form disponibile sul sito della Cassa (www.ruralerovereto.it).

Inoltre, per maggiori informazioni è possibile inviare una richiesta a superbonus@cr-rovereto.net o rivolgersi ai consulenti delle filiali/agenzie della Cassa Rurale di Rovereto.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche