28 febbraio 2020
Condividi il link su:

Cassa Rurale di Rovereto: più legame con i soci con un servizio in più

La banca di riferimento della città di Rovereto ha siglato un accordo di collaborazione con il Centro Fiscale delle Acli Trentine.

La banca di riferimento della città di Rovereto ha siglato un accordo di collaborazione con il Centro Fiscale delle Acli Trentine.

La Cassa Rurale di Rovereto rafforza il rapporto di fiducia e reciprocità con la propria compagine sociale.

Questa volta lo fa con un servizio destinato a rivelarsi utile e apprezzato grazie al rinnovo della convenzione con il Centro Fiscale della Acli Trentine.

L’iniziativa darà, infatti, la possibilità alle socie e ai soci dell’istituto bancario di riferimento di Rovereto di poter usufruire di uno sconto per l’assistenza fiscale per la dichiarazione dei redditi percepiti nel 2019 che andrà compilata e presentata nei prossimi mesi.

I soci potranno beneficiare di una agevolazione anche dal punto di vista logistico. La motivazione è semplice.

Potranno scegliere di utilizzare questo servizio recandosi in una delle tre location che sono state individuate per l’erogazione di questo servizio

Nel dettaglio. La prima: la sede Acli di Rovereto. La seconda: la Cassa Rurale di Rovereto a Villa Lagarina. La terza: la Fondazione Vallarsa. “Questo – viene spiegato dai responsabili dell’istituto di credito cooperativo - per dare la possibilità a chi avrà intenzione di avvalersi di questa opportunità di poterne beneficiare a poca distanza da casa”.

Per prenotare l’appuntamento sarà sufficiente telefonare al numero 0461/277277 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail info@aclitrentine.it.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web della Cassa Rurale di Rovereto (www.ruralerovereto.it) o rivolgersi alla propria agenzia o filiale di riferimento.

Autore: Redazione