Cassa Rurale di Rovereto: “acquistare casa oggi: cosa bisogna sapere” Venerdì, 04 Ottobre 2019

Titolo e argomento dell’incontro informativo in calendario lunedì 7 ottobre. Promossa dall’istituto di credito cooperativo sarà ospitata alla sala conferenze del Museo Civico di Rovereto.

Il mondo dell’abitazione rappresenta, da sempre, un settore di particolare importanza per la Cassa Rurale di Rovereto.

La banca della comunità, avvalendosi del suo staff di consulenti riesce a soddisfare le richieste di chi è intenzionato ad acquistare casa. “Dove c’è bisogno di casa la Cassa c’è – sottolineano i vertici dell’istituto di credito cooperativo – Secondo la logica dell’istituto bancario di riferimento della città della Quercia, oggi come ieri acquistare una abitazione rappresenta un passo importante nel cammino della vita di persone e famiglie. Un passo che deve essere affrontato con le giuste informazioni e in assoluta sicurezza, potendo contare su interlocutori preparati, di fiducia e in grado di tutelare i potenziali acquirenti e dare serenità al loro futuro”.

Coerente con questo principio che rappresenta un elemento distintivo del suo modus operandi, la Cassa Rurale di Rovereto (banca di comunità che, nel 2019, raggiunge e festeggia i suoi primi centoventi anni di storia) organizza una serata sul tema casa, “pensata e proposta con un obiettivo chiaro: – viene aggiunto - trasmettere un adeguato bagaglio di informazioni per consentire a ognuno di affrontare un acquisto importante e sapersi orientare in un settore che, per i più, non risulta molto conosciuto”.

“Acquistare casa oggi: cosa bisogna sapere” è in calendario

lunedì 7 ottobre dalle ore 18

alla sala conferenze del Museo Civico di Rovereto

Borgo Santa Caterina, 41, 38068 Rovereto TN

 

Interverranno il notaio Orazio Marco Poma, presidente del consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Trento e Rovereto, Patrizia Ciaghi dell'Agenzia delle Entrate di Rovereto e Luca Bisoffi, responsabile rete filiali della Cassa Rurale di Rovereto.

Nel corso della serata è previsto l’intervento di Ruggero Carli, direttore della Cassa Rurale di Rovereto.

Per saperne di più è sufficiente inviare una richiesta a marketing@cr-rovereto o collegarsi al sito www.ruralerovereto.net.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche