07 marzo 2018
Condividi il link su:

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: incontri di primavera

Ha preso il via il ciclo di incontri promosso dall'istituto di credito cooperativo su temi di pubblico interesse indirizzato ai soci e ai clienti.

Ha preso il via il ciclo di incontri promosso dall'istituto di credito cooperativo su temi di pubblico interesse indirizzato ai soci e ai clienti.

“Incontri di primavera – formazione ed informazione per i nostri soci e clienti“. E' il titolo dell'iniziativa della Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

Il primo appuntamento è stato dedicato al tema “Successioni e Donazioni”. E' stato ospitato alla riunioni della sede di Borgo Valsugana.

Di fronte a un pubblico attento e particolarmente interessato, Paolo Dorigato responsabile dell’Ufficio Compliance della Cassa Rurale e l’avvocato Carlo Andriollo hanno illustrato con molti esempi i principi che regolano questo delicato settore.

Ai due esperti, il pubblico ha potuto porre diverse domande per cercare di sciogliere dubbi e perplessità legati a una normativa complessa come questa.

I prossimi appuntamenti sono in calendario lunedì 12 marzo alla sala incontri della Cassa Rurale a Roncegno Terme con uno sguardo di Finanza e Mercati; martedì 20 marzo al Teatro Parrocchiale di Scurelle ancora sul richiestissimo tema delle “Successioni e Donazioni”; lunedì 26 marzo a Lamon (provincia di Belluno) con “La Banca in tasca”, sulle ultime novità e tendenze della banca virtuale.

Fonte: Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Autore: Redazione