Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi: nuovo orario di apertura al pubblico Venerdì, 11 Settembre 2015

Dal prossimo 7 ottobre, il mercoledì pomeriggio, soci e clienti dell’istituto di credito cooperativo potranno recarsi in banca dalle 17 alle 19. Una novità che soddisfa una richiesta espressa da più voci e in più occasioni.

Si parla di:

Imprese

Il via mercoledì 7 ottobre.
Da quel giorno, tutti i mercoledì pomeriggio, la Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi avrà un nuovo orario di apertura pomeridiana al pubblico. Soci e clienti potranno recarsi in banca dalle ore 17 alle ore 19.
Una novità che, in modo puntuale, soddisfa una esigenza dei soci e dei clienti espressa da più voci e in più occasioni.
“Il cambiamento interesserà tre sportelli dell’area del Primiero – viene precisato dai vertici dell’istituto di credito cooperativo - Si tratta della sede di Transacqua, della filiale di Mezzano e della filiale di Canal San Bovo. Con questa azione sia il consiglio di amministrazione e sia la direzione – viene aggiunto - confermano l’attenzione che, da sempre, la Cassa Rurale riserva al proprio territorio, al modificarsi delle abitudini e delle necessità dei propri soci e clienti, sostanzialmente di chi le esprime fiducia nella quotidianità”.
Insomma, “le sfide attuali e future – viene concluso - impongono cambiamenti radicali nel modo di fare banca. Nonostante questo, la Cassa Rurale punta a valorizzare e sviluppare ancora di più il suo modello basato sulla relazione, confermandosi banca differente ma sempre banca della comunità vicina alle famiglie, alle istituzioni e alle imprese che ogni giorno ne animano i territori”.