Cassa Rurale Rotaliana e Giovo: tempo fino al 31 ottobre per i premi di studio Venerdì, 19 Ottobre 2018

Ultimi giorni a disposizione per chi, in possesso dei requisiti necessari, intende concorrere all’assegnazione dei premi di studio dell’istituto di credito cooperativo.

Poco più di dieci giorni.

E’ il tempo a disposizione di chi, in possesso dei requisiti richiesti, vuole presentare la domanda per l’assegnazione dei premi di studio della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo.

Il 31 ottobre è l’ultimo giorno per presentare la propria richiesta e concorrere all’assegnazione di un riconoscimento (per neodiplomati e neolaureati) che premia i risultati (spesso di eccellenza) conseguiti nel proprio percorso formativo dai soci e dai figli di socio dell’istituto di credito cooperativo.

Da sempre le Casse Rurali sostengono e incentivano i giovani che, attraverso lo studio, vogliono costruire un percorso di crescita personale e professionale.

“Il nostro obbiettivo – spiegano i responsabili della Cassa Rurale – è concorrere alla formazione dei cittadini di domani, per dare qualità nello sviluppo e nell’innovazione delle comunità servite ogni giorno dalla nostra sede e dalla nostra rete di filiali. La premiazione si terrà nella serata di venerdì 9 novembre in occasione dell’assemblea straordinaria dei soci al PalaRotari di Mezzocorona”.

Per maggiori informazioni e per compilare il modulo di presentazione della domanda è possibile collegarsi al sito della Cassa Rurale www.cr-rotalianagiovo.net oppure rivolgersi direttamente all’ufficio Segreteria Generale della sede e in tutte le filiali della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo.

• C'era una volta la crisi Lunedì, 24 Novembre 2014

“C'era una volta la crisi”. Se ne è parlato a Mezzolombardo Nuovo incontro, il diciottesimo della serie, dell'iniziativa “Progettare il futuro: una responsabilità da condividere” della Cassa Rurale di Mezzolombardo e San Michele all'Adige. Giovedì 21 novembre all'Auditorium dell'Istituto Martino Martini c'era Leonardo Becchetti, docente universitario. Di seguito l'intervento integrale.

• Vito Mancuso: "Io amo" Martedì, 07 Ottobre 2014

Vito Mancuso e la filosofia dell'amore. Il filosofo ospite della Cassa Rurale di Mezzolombardo. INTERVISTA A : Vito Mancuso, Filosofo

• Domenico De Masi, "Mappa Mundi" Lunedì, 23 Giugno 2014

“La crisi? Una possibilità di redistribuire la ricchezza a livello mondiale. Una grande chance, l'unica in grado di salvarci dalla terza guerra mondiale”. Lo ha detto a Mezzolombardo, in un auditorium gremito, il sociologo Domenico De Masi, ospite all'istituto Martini per presentare il suo ultimo libro, “Mappa – mundi. Modelli di vita per una società senza orientamento”. L'incontro, organizzato dalla Cassa Rurale di Mezzolombardo – San Michele, è parte dell'iniziativa “Progettare...