Cassa Rurale Pinzolo in festa con 'Socinsieme' Lunedì, 10 Dicembre 2018

Sabato 15 dicembre alle 14.30 presso l’Auditorium di Carisolo la Cassa Rurale Pinzolo si dedicherà ai soci, alle loro famiglie e a tutte le associazioni che con dedizione e generosità operano sul territorio della Val Rendena. 

Si parla di:

Imprese

Festa Socinsieme è un evento che appartiene alla tradizione di Cassa Rurale Pinzolo, attraverso il quale riunire i soci per riconoscere e celebrare quello speciale legame di fiducia che li lega.

Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 14.30 presso l’Auditorium di Carisolo la Cassa Rurale Pinzolo si dedicherà ai piccoli soci, alle loro famiglie e a tutte le associazioni che con dedizione e generosità operano sul territorio della Val Rendena.

Un’occasione importante di incontro per condividere momenti ricchi di emozioni, magici e strabilianti.

Nella prima parte del pomeriggio si terrà lo spettacolo “Visioni d’Incanto” dove l’artista Chico stupirà tutti con l’arte delle ombre cinesi, della magia, dei disegni realizzati con la sabbia e tanto altro ancora.

A seguire si svolgerà la premiazione del concorso fotografico indetto per la realizzazione del calendario del 2019 che, per il terzo anno consecutivo, è stato prodotto con il contributo delle associazioni locali.

“E’ una gioia per noi riunire i nostri soci, vivere insieme a loro emozioni dove a prevalere sono la loro spensieratezza, l’allegria ed i sorrisi – sottolinea il direttore Gianfranco  Salvaterra -. Attraverso questo incontro vogliamo anche sottolineare e far conoscere l’attività che tutte le associazioni locali svolgono sul territorio a beneficio della nostra comunità. Il mio pensiero ed il mio ringraziamento va proprio a loro che nel corso degli anni hanno saputo costruire in modo capillare un volontariato puro a favore di tutti”.

Al termine verrà distribuita una golosa merenda realizzata con il contributo dei Commercianti di Pinzolo e vi sarà la consegna di un simpatico omaggio a tutti i ragazzi presenti.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche