12 settembre 2019
Condividi il link su:

Cassa Rurale Adamello seleziona 3 giovani da inserire nella squadra

Cassa Rurale Adamello ha indetto uno specifico bando di selezione rivolto ai giovani del territorio che sono interessati ad intraprendere un percorso professionale in banca.

Cassa Rurale Adamello ha indetto uno specifico bando di selezione rivolto ai giovani del territorio che sono interessati ad intraprendere un percorso professionale in banca.

Il bando si rivolge a candidati di età inferiore a 32 anni in possesso del titolo di laurea e residenti nei Comuni del Comprensorio delle Giudicarie, nei Comuni in cui opera Cassa Rurale Adamello e nei Comuni limitrofi.

Sono in fase di attuazione molti progetti che richiedono l’energia, la forza e le capacità che sono proprie dei giovani” spiega il direttore Marco Mariotti. “Per questo motivo abbiamo deciso di avviare questo percorso di selezione”.

E’ una opportunità importante per i giovani del nostro territorio di inserirsi nel mondo del lavoro e soprattutto di intraprendere un percorso professionalizzante. “Abbiamo previsto un primo contratto a 12 mesi ma è concreta la possibilità che si passi ad un contratto di lavoro a tempo indeterminato se la risorsa dimostrerà di possedere requisiti adeguati” precisa il Direttore.

Le domande per partecipare alla selezione dovranno pervenire entro il 30.09.2019 ed essere indirizzate a: CASSA RURALE ADAMELLO BCC, Via III Novembre, 2 - 38079 Tione di Trento (TN) o essere inoltrate tramite e-mail a relazioniesterne@cr-adamello.it

La domanda dovrà essere corredata da: contenere curriculum vitae in formato europeo, dichiarazione di residenza, copia del documento di identità e codice fiscale, piano di studi ed eventuali certificati attestanti il livello di competenza posseduto a livello linguistico ed informatico nonché l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa privacy.

Per qualsiasi ulteriore informazione è consultabile il sito internet www.cassaruraleadamello.it o contattare l’ufficio Risorse Umane al n. tel. 0465/673332.

Fonte: Cassa Rurale Adamello

Autore: Redazione