Accordo di collaborazione tra Cassa Rurale Val di Non e Acli Trentine Venerdì, 19 Febbraio 2021

Si rinnova e rafforza il rapporto di collaborazione tra Acli Trentine e Cassa Rurale Val di Non nell’anno 2021, con l’obiettivo di dare un servizio capillare e puntuale sul territorio della Val di Non.

L’accordo prevede la possibilità di usufruire del servizio di elaborazione delle dichiarazioni dei redditi direttamente nella zona di residenza, senza necessità di recarsi nella sede Acli di Cles. La Cassa Rurale, a tal fine, mette a disposizione i propri locali, che saranno predisposti nel rispetto dell’attuale normativa sull’emergenza sanitaria.

Il personale Acli sarà presente, a partire da fine aprile, a rotazione, in otto Filiali della Cassa Rurale Val di Non: Coredo, Denno, Marcena di Rumo, Romeno, Sanzeno, Taio, Tres e Tuenno e accompagnerà gli utenti nell’elaborazione in tempo reale delle dichiarazioni fiscali (Mod. 730/2021 singolo o congiunto, Mod. Redditi PF 2021).

I soci e i clienti della Cassa Rurale Val di Non (nella foto il presidente Silvio Mucchi) potranno prenotare il servizio in modo semplice e immediato: sarà sufficiente chiamare il numero di prenotazione Acli per fissare l’appuntamento: 0461.277277.

Non solo. Coloro che scaricheranno l’app ACLInet potranno beneficiare di uno sconto sulle tariffe ordinarie.

Fonte: Cassa Rurale Val di Non

• Vincere la sfida della sostenibilità Martedì, 10 Gennaio 2017

I giovani con le loro scelte possono vincere le sfide del futuro e realizzare un mondo dove temi quali sostenibilità ambientale e dignità sociale del lavoro siano delle priorità. E' quanto emerge dalle interviste all'economista Leonardo Becchetti e a Rainer Atzwanger di Cassa Centrale Banca, ospiti del primo appuntamento di EticaMente, il percorso formativo organizzato dall'associazione Giovani Cooperatori per avvicinare le giovani generazioni al mondo dell'economia e della finanza con...

• Mondo cooperativo - puntata 9 Giovedì, 14 Novembre 2013

In questa puntata: Lo chef Achille Leonardelli propone una ricetta in cui utilizza un formaggio tipico trentino, il casolet

• La straordinaria vita di don Lorenzo Guetti /1 Mercoledì, 31 Ottobre 2012

Rumo, 26 ottobre 2012: serata organizzata dalla Cassa Rurale di Tuenno - Val di Non sulla figura e l'opera di don Lorenzo Guetti, fondatore della cooperazione trentina. L'intervento introduttivo di don Rodolfo Pizzolli, responsabile dell'ufficio diocesano per i problemi sociali, il lavoro, la giustizia.

• La straordinaria vita di don Lorenzo Guetti /2 Mercoledì, 31 Ottobre 2012

Rumo, 26 ottobre 2012: serata organizzata dalla Cassa Rurale di Tuenno - Val di Non sulla figura e l'opera di don Lorenzo Guetti, fondatore della cooperazione trentina. La riflessione di don Marcello Farina, filosofo e scrittore, autore del libro "E per un uomo la Terra. Vita di Lorenzo Guetti".