A Madonna di Campiglio si parla di nuove tendenze hôtellerie e ristorazione Lunedì, 23 Ottobre 2017

All'argomento dedicato un incontro di formazione.

“Nuove Tendenze nell’hôtellerie e nella ristorazione”.

Titolo e argomento dell’incontro di formazione nato dalla collaborazione tra Riva ExpoHotel, Cassa Rurale di Pinzolo e Cassa Rurale Adamello Brenta.

Appuntamento in calendario domani

martedì 24 ottobre 2017 alle ore 14

alla Sala della Cultura del Centro Rainalter di Madonna di Campiglio

“Con il supporto di alcuni professionisti del settore – spiegano gli organizzatori - verranno approfonditi i temi dei principali trend del design alberghiero, della distribuzione on-line, della tecnologia, della ristorazione, del web marketing e dei social media e della brand reputation per comprendere meglio il mercato dell’ospitalità, le sue aspettative e le sue esigenze”.

In rappresentanza degli istituti di credito cooperativo che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento interverrà Massimo Antolini (Cassa Rurale Pinzolo). Contestualizzerà e spiegherà il ruolo della Cassa Rurale nel ruolo di partner dell’imprenditore turistico-alberghiero nella valutazione della sostenibilità degli investimenti.

“Si tratta di una occasione preziosa – concludono gli organizzatori - indirizzata agli imprenditori del settore. Offrirà lo spunto per condividere con colleghi, professionisti e consulenti le proprie esperienze e conoscenze e creare sinergie e proficue collaborazioni”.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche