A Impact Hub TAKE HAWAII Xmas edition Giovedì, 28 Novembre 2019

Take Hawaii è un’occasione per chi è alla ricerca di rarità, oggetti unici e curiosi e originali. Un momento d’incontro, scambio, ritrovo e musica. È un mercatino dell’handmade dove scoprire pezzi unici, creativi, di design e di qualità. Appuntamento con l’edizione di Natale

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019 via Santa Maria a Rovereto dalle 10 alle 19:00 si trasforma in un arcipelago hawaiiano tutto dedicato al fatto a mano.Nell'isolotto di Molokai - chiesa di Sant'Osvaldo - e nell'atollo di Molokiki - via Santa Maria 39 - troverete il market dei creativi del fatto a mano.

Nel mercatino di Take Hawaii potrai trovare i tuoi regali di Natale scegliendoli tra le proposte degli autoproduttori creativi selezionati.

Troverai abbigliamento, gioielli, giocattoli, maglieria, cartoleria, arte, arredamento, illustrazione e molto altro ancora, tutto rigorosamente fatto a mano.

Take Hawaii è un momento d’incontro, scambio, ritrovo e musica. Un fine settimana all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo dell'handmade, vero e proprio modello imprenditoriale dal basso.

Buonissimo sarà presente con piatti tipici, dolci e brulè per scaldare il palato e il cuore e sabato pomeriggio dalle 16 live dj set con Everest Parisi.

Organizza Impact Hub Trentino in collaborazione con Comune di Rovereto, Santa Maria Incontra e Floricoltura Roncador Valentino.

  

Fonte: Impact Hub Trentino