09 marzo 2018

A Cembra c’è una nuova “Famiglia”

Valle di Cembra: terra di buon vino, di grandi campioni dello sport del pedale e di una tradizione cooperativa radicata, espressa in tutti i settori a cominciare da quelli storici dell’agricoltura, del credito e del consumo.

Quest’ultimo sarà il protagonista di un evento che consegna alla comunità di Cembra una nuova “Famiglia”. E’ la nuova sede della cooperativa di consumo (a insegna Coop Trentino). Una struttura che sorge di fronte alla Cantina Sociale, altra espressione significativa della cooperazione valligiana.

La nuova sede della “Famiglia” ha una superficie maggiore rispetto al precedente punto vendita (i metri quadrati in più sono quattrocento), la convenienza è uno dei valori distintivi dell’offerta commerciale e il consumatore, sia egli socio o cliente, ha la possibilità di fare la spesa in tutti i sette giorni della settimana.

Dal lunedì al venerdì con il consueto orario. Nella giornata di sabato, ininterrottamente, dalle ore 7.30 alle ore 19. Se questo non bastasse, la cooperativa è aperta la domenica mattina. Insomma, come suggerisce il claim ideato per l’occasione il negozio di Cembra è “nuovo, grande, conveniente”.

Taglio del nastro in calendario

mercoledì 14 marzo alle ore 18.00

in viale 4 Novembre 53 a Cembra

L’evento sarà anticipato (alle ore 16.00) da una conferenza stampa per dare la possibilità al mondo della comunicazione scritta e parlata di conoscere in anteprima le caratteristiche del punto vendita e raccogliere le considerazioni dei vertici di Sait e della Famiglia Cooperativa Valle di Cembra.