IVA: focus sulle novità di periodo e della dichiarazione Iva

Venerdì 26 febbraio, quarto appuntamento del percorso "DI VENERDI’ – la formazione per chi si occupa di amministrazione nelle cooperative", iniziativa formativa partita ad ottobre 2020 e che proseguirà fino a giugno di quest’anno, a cui è possibile aderire anche iscrivendosi ai singoli moduli.

Chi fosse interessato a partecipare al nuovo appuntamento del percorso, intitolato "IVA: focus sulle novità di periodo e della dichiarazione Iva", può iscriversi compilando il form su https://bit.ly/3rLGFnp entro martedì 23 febbraio. (NB! Il form non deve essere compilato da chi è già iscritto all’intero percorso).

L’appuntamento online, su Zoom, vedrà l’alternarsi di due interventi:

- dalle 8.30 alle 10.00 – Dichiarazione IVA: novità del modello e principali operazioni, con Alberto Paissan, consulente Ufficio Fiscale della Federazione Trentina della Cooperazione;

- dalle 10.00 alle 12.00 – IVA: novità recenti e in arrivo, giurisprudenza e prassi, con Norberto Villa, pubblicista, consulente d’azienda e formatore per Eutekne.

La quota individuale di iscrizione al modulo è di 100 euro + iva. Il link di invito al meeting verrà fornito il giorno prima dell’evento.

Per info: Silvia Lorenzi, coordinatrice del percorso - Area Formazione e Cultura Cooperativa – tel. 334/6690065.

Quando:

Venerdì, 26 Febbraio 2021 dalle ore 08:30 alle ore 12:00

Dove:

Zoom