Bandi di interesse per le cooperative

Pubblichiamo in questa sezione i bandi di possibile interesse per le cooperative, che riceviamo da enti pubblici, istituzioni e aziende varie con preghiera di diffusione. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di fare riferimento direttamente a questi enti.

Affidamento del servizio di sfalcio erba alla Casa di Riposo “Giovanelli” - scadenza 16 aprile

L’Amministrazione della Casa di Riposo “Giovanelli” intende indire un confronto concorrenziale con un sistema di negoziazione telematica con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 28, comma 2 lettera b), del vigente D.P,G.P. 22/05/1991, n. 10-40/Leg. e dell’art. 16, comma 4 della L.P. 2/2016, per l’affidamento del servizio di sfalcio erba delle rampe di pertinenza della Casa di Riposo “Giovanelli” – stagione 2021 (cpv: 77310000_6 servizi di piantagione e manutenzione di verde).

Terza edizione del bando “Lettura per tutti”. Scadenza: ore 18:00 di lunedì 3 maggio 2021

Il Centro per il libro e la lettura ha lanciato la terza edizione del bando “Lettura per tutti”, rivolto alle biblioteche che abbiano interesse a promuovere la lettura attraverso progetti dedicati a persone con difficoltà di lettura o con disabilità fisiche o sensoriali.

Avviso per individuare coop sociali di tipo B per l'intervento 3.3.D - scadenza 9 aprile 2021

La Comunità Rotaliana-Königsberg ha istituito l'INTERVENTO 3.3.D – “Progetti occupazionali in lavori socialmente utili per accrescere l’occupabilità e per il recupero sociale di persone deboli” – Periodo 2021/2023 (Progetto “In rete per la Comunità”)

Bando Generazioni - Scadenza 31 marzo 2021

Torna l’appuntamento annuale con il bando per la progettazione culturale promosso dalle cooperative sociali Young Inside e Inside con il sostegno degli Uffici Politiche Giovanili delle Province autonome di Bolzano e Trento e della Regione autonoma Trentino - Alto Adige/Südtirol.

Fondo nuove competenze - Scadenza 30 giugno 2021

Il Fondo Nuove Competenze è un finanziamento, introdotto dal Decreto Rilancio, dedicato alla formazione aziendale che consente l’attivazione di percorsi di qualificazione o riqualificazione del personale.

Progetto “SPORT DI TUTTI - edizione QUARTIERI” - Scadenza 30 giugno 2021

Il progetto “SPORT DI TUTTI - edizione QUARTIERI” è promosso dalla società Sport e Salute S.p.A. e realizzato in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), le Discipline Sportive Associate (DSA) e gli Enti di Promozione Sportiva (EPS), congiuntamente gli “Organismi Sportivi”.

Progetto “SPORT DI TUTTI - INclusione” - Scadenza: 30 giugno 2021

“SPORT DI TUTTI - INclusione” è promosso dalla società Sport e Salute S.p.A. e realizzato in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), le Discipline Sportive Associate (DSA)e gli Enti di Promozione Sportiva (EPS).

Servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi, dei giardini , del verde cimiteriale... del comune di Trento - scadenza 15 aprile

L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi, dei giardini scolastici, del verde cimiteriale, degli impianti irrigui a servizio del verde comunale e delle strutture gioco del Comune di Trento mediante inserimento di persone svantaggiate.