Bandi di interesse per le cooperative

Pubblichiamo in questa sezione i bandi di possibile interesse per le cooperative, che riceviamo da enti pubblici, istituzioni e aziende varie con preghiera di diffusione. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di fare riferimento direttamente a questi enti.

Appalto fornitura derrate alimentari Azienda provinciale per i Servizi sanitari della PAT - scadenza 19 ottobre 2020

L’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari ha indetto la Procedura aperta, sopra soglia comunitaria, in 11 lotti, per l’appalto di fornitura di pane fresco, latte fresco, trote fresche e derrate alimentari occorrenti alle strutture della stessa APPS.

Bonus sicurezza Covid - scadenza 31 dicembre 2020

Interventi e misure d’urgenza causa l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e la nuova strategia per la ripartenza della città di Rovereto

Contributi provinciali a fondo perduto per operatori economici - scadenza 30 settembre 2020

In virtù della deliberazione della Giunta provinciale n. 1338 del 4 settembre 2020, da giovedì 10 settembre potranno presentare domanda di contributo a fondo perduto anche gli operatori economici con sede legale o unità operativa nel territorio provinciale alla data del 29 febbraio 2020.

Gara per l'affidamento dei servizi postali del Comune di Trento in conformità ai Cam - scadenza 19 ottobre 2020

Gara europea a procedura aperta per l'affidamento dell'appalto dei Servizi Postali per il Comune di Trento in conformità ai criteri ambientali minimi (Cam) di cui al decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 4 aprile 2013

Istruttoria per affidare la gestione di beni sequestrati alle mafie - scadenza 31 ottobre 2020

Per la prima volta l’Anbsc (Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata) ha pubblicato un bando per affidare in maniera beni confiscati alle mafie (come previsto dall’art. 48, comma 3, lett. c-bis) del codice antimafia) ai fini di un riuso sociale.

Servizio di Gestione e manutenzione grondaie, pluviali, pozzetti... - Scadenza 2 ottobre 2020

Il Comune di Trento ha pubblicato il disciplinare di gara integrale (comprensivo di tutti i suoi allegati) per affidare il servizio di gestione e manutenzione di grondaie, pozzetti e reti acque meteoriche.