Consorzio Lavoro Ambiente società cooperativa in sigla CLA soc. coop.

La rappresentanza delle cooperative di produzione e lavoro in un’organizzazione di secondo grado è affidata al Consorzio Lavoro Ambiente, in sigla Cla. I principali ambiti operativi del Cla sono: edilizia e territorio, pulizie, ristorazione, global service, gestione di impianti di depurazione e discariche, indagini ambientali, sicurezza e consulenza tecnica.

Sedi e filiali

Per leggere i valori, passa con il mouse sopra il grafico

Il grafico mostra i dati adattando la visualizzazione in modo da essere sempre in scala.

La visualizzazione è interattiva: per evidenziare grafici singoli, clicca sulle voci che vuoi escludere.

 

Video

Innoviamo! Domenica, 22 Novembre 2015

Innoviamo! Domenica, 22 Novembre 2015

Audio

Sanbapolis, edificio ecosostenibile con sonde geotermiche

Intervista all'Ing. Luca Masini sull'impianto geotermico del complesso Sanbapolis, il più grande del Trentino. Le 50 sonde garantiscono calore nella stagione invernale, così che il grande edificio non ha bisogno di allacci con la rete del metano né utilizza combustibile fossile.

Le case in legno di Cla

L'ing. Luca Masini, direttore dei lavori, racconta il progetto del Consorzio Lavoro Ambiente per la realizzazione del primo complesso di alloggi in legno del Fondo social housing trentino

SANBAPOLIS PER TUTTI (18 febbraio 2014)

Il nuovo centro polifunzionale di Sanbapolis sorge accanto allo studentato di SanBartolameo: ma quali sono le opportunità offerte da questa struttura agli studenti che abitano nella zona, e più in generale alla città di Trento? A spiegarlo Luca Masini, direttore dei lavori.

La parola chiave della puntata è "aggregazione".