Al via il progetto formativo 'CHANGEMAKERS PER IL FUTURO' Venerdì, 02 Ottobre 2020

L'Associazione Giovani Cooperatori Trentini propone ai soci e alle socie una nuova iniziativa per conoscere gli Studi di Futuro.

Dopo l’esperienza positiva di Cooperazione 2040, l’Associazione Giovani Cooperatori Trentini ha deciso di offrire una nuova opportunità per conoscere gli Studi di Futuro.

Obiettivo del progetto è sensibilizzare la nuova generazione di imprenditori ad un nuovo modo di pensare e di leggere la realtà, affinché si possa agire un cambiamento rispetto alla progettualità futura e riorientare il business management.

Per capire meglio di cosa si tratta e scoprire come applicare questo metodo scientifico e accademico ad ogni ambito di business di tuo interesse, iscriviti al progetto formativo Changemakers per il futurosabato 17 e sabato 31 ottobre alla Cantina di Mori Colli Zugna.

I laboratori saranno tenuti da Rocco ScolozziIlaria Rinaldi e Francesco Brunori, formatori di Skopìa – Anticipation Services, start up dell’Università degli Studi di Trento.

️Per garantire il rispetto delle misure da adottare nell’ambito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 la partecipazione al progetto sarà limitata ed è necessaria l’ISCRIZIONE attraverso il seguente modulo https://bit.ly/35V2jxZ