100 volte quel colloquio Giovedì, 31 Ottobre 2019

I Giovani Cooperatori Trentini in collaborazione con i Giovani soci della Cassa Rurale di Trento propongono un appuntamento per "allenarsi" a sostenere il colloquio di lavoro per arrivare preparati quando sarà il momento di candidarsi per il lavoro dei propri sogni

Il colloquio di lavoro può spaventare. Soprattutto se non si è preparati a sostenerlo. Ma ci sono alcuni trucchi per affrontare questo momento senza farsi cogliere impreparati. Per scoprirli e fare un po' di pratica i Giovani soci della Cassa Rurale di Trento e i Giovani Cooperatori Trentini propongono uno speed date, un appuntamento in cui ripetere più e più volte la propria presentazione con uno scrutinatore di risorse umane.

L'appuntamento, proposto nell'ambito delle iniziative proposte per celebrare i 50 anni dell'associazione Giovani Cooperatori, è martedì 5 novembre, dalle 18.30, presso la Sala della cooperazione in via Segantini 10 a Trento. Ai giovani partecipanti sarà data la possibilità di discutere l'approccio al lavoro e testare la propria efficacia nel candidarsi per un nuovo impiego.