Contributi per iniziative di sensibilizzazione nell’ambito delle pari opportunità Venerdì, 09 Febbraio 2018

Le cooperative che vogliono organizzare iniziative di sensibilizzazione sulle pari opportunità e per il superamento degli stereotipi di genere possono ottenere il sostegno economico della Provincia. La Federazione offre assistenza e consulenza

L’associazione Donne in Cooperazione attraverso il suo ufficio della Federazione Trentina della Cooperazione (tel. 0461 898672 – mail: simonetta.fedrizzi@ftcoop.it) fornisce consulenza sulla progettazione delle iniziative ed è disponibile a dare supporto per la presentazione della domanda di contributo in coerenza con l’impegno della Cooperazione Trentina nel promuovere contesti inclusivi e compiutamente democratici per valorizzare tutte le componenti della propria base sociale.

Il bando è aperto ai soggetti pubblici (ad esclusione delle scuole) e ai soggetti privati (con esclusione delle persone fisiche).

Le domande vanno presentate nel periodo 1 gennaio-15 ottobre 2018, almeno 45 giorni prima dell'inizio delle attività, per progetti da realizzarsi entro il 31 dicembre 2018 (fonte: http://www.pariopportunita.provincia.tn.it/italy/SC/1094/Contributi.html)