Fc Pelugo: Bosetti nuovo presidente Mercoledì, 08 Aprile 2009

Dopo ventuno anni di presidenza Armando Ongari ha scelto di affidare ad altri il testimone. La fiducia è stata espressa a Marco Bosetti, già vicepresidente carica oggi ricoperta da Nicoletta Tomasini. Fatturato di poco inferiore ai 600 mila euro.

Da Armando Ongari a Marco Bosetti. La Famiglia Cooperativa di Pelugo ha un nuovo presidente.

L’assemblea dei soci della cooperativa di consumo di qualche giorno fa ha espresso la sua fiducia a Marco Bosetti e ha ringraziato per l’opera, durata oltre quattro lustri, chi ha lasciato ad altri proseguire la strada intrapresa. Un cammino caratterizzato da crescita nel fatturato e nel servizio al consumatore.

 

Già vicepresidente della bottega del paese, Bosetti ha raccolto il testimone di Ongari per ventuno anni alla guida del consiglio di amministrazione.

 

“Un cambio nel segno della continuità” è stato detto. Vicepresidente è stata eletta Nicoletta Tomasini. Inoltre sono stati confermati due amministratori, Luciano Chiodega e Sergio Tomasini.

 

Nel corso dell’appuntamento assembleare i soci hanno analizzato e approvato il bilancio dell’esercizio 2008 redatto da Sandro Predelli, revisore del Settore Famiglie Cooperative della federazione Trentina della Cooperazione.

 

“La società è sana – ha osservato Predelli. Il fatturato ha sfiorato i 600 mila euro, fermandosi a quota 580 mila euro. Un risultato economico soddisfacente che conferma lo stretto legame che intercorre tra la comunità e la cooperativa di consumo L’utile, al netto di 8mila euro di ristorni erogati ai soci, ha superato abbondantemente i 10 mila euro”.

 

I soci sono 150, i collaboratori sono tre.

Probabilmente troverai di tuo interesse anche

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2011 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.