eBook

Rapporto Cooperazione Trentina 2015 - 2016 Mercoledì, 09 Novembre 2016

Il volume comprende le relazioni alle assemblee della Federazione del 10 giugno e del 14 ottobre 2016 e una scheda informativa corredata da infografica per ciascuno dei quattro settori della Cooperazione Trentina.La pubblicazione propone un utilizzo multimediale dei contenuti: cliccando sui link oppure inquadrando i qr-code con smartphone e tablet è possibile visualizzare e scaricare molti materiali in formato elettronico: testi, video, fotografie, pagine web, documenti.

Catalogo della biblioteca della Federazione Trentina della Cooperazione Mercoledì, 04 Maggio 2016

Il volume contiene la descrizione delle circa 5 mila pubblicazioni raccolte nella biblioteca. In ciascuna scheda di catalogazione è riportato il cognome dell’autore o degli autori, il titolo della pubblicazione, seguito dai sottotitoli, l’editore, l'anno della stampa e altre informazioni utili. La biblioteca accoglie anche alcune importanti e rare pubblicazioni sulla cooperazione trentina edite già alla fine del 1800.

Rapporto Cooperazione Trentina 2014-2015 Martedì, 01 Settembre 2015

Fare una cooperativa: istruzioni per l'uso Mercoledì, 01 Luglio 2015

La cooperativa costituisce oggi una delle modalità più efficaci, soprattutto per i giovani, per l’inserimento nel mondo del lavoro e la crescita professionale. La cooperativa è innanzitutto un’impresa, che viene costituita per recare dei vantaggi ai soci e al territorio in cui intende operare. Per dare concreta attuazione al loro progetto, i giovani aspiranti imprenditori cooperativi potranno trovare idee e risposte in questo agile manuale.

Cooperfidi: bilancio 2014 e relazioni Martedì, 12 Maggio 2015