Etika

18/09/2017 Pradella Dirce
Descrizione

Intervista a Mauro Tommasini, coordinatore della cooperativa sociale La Rete, che traccia un primo bilancio di etika, il progetto della cooperazione trentina e di Dolomiti Energia per offrire ai soci e ai clienti delle Casse Rurali Trentine e ai soci delle Famiglie Cooperative aderenti all’iniziativa luce e gas in modo conveniente, ecologica e solidale. Ad oggi sono 20 mila le adesione al progetto, che hanno permesso di raccogliere 130 mila euro da destinare a progetti territoriali legati alla disabilità.

File
Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) FEDERAZIONE TRENTINA DELLA COOPERAZIONE Società cooperativa in sigla "COOPERAZIONE TRENTINA" Con.Solida SAIT Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est S.p.a. in sigla Cassa Centrale Banca La rete
Oggetti correlati (5) Classe Tipo di relazione
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est S.p.a. in sigla Cassa Centrale Banca Società Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )
You are not allowed to view the related object Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )
FEDERAZIONE TRENTINA DELLA COOPERAZIONE Società cooperativa in sigla "COOPERAZIONE TRENTINA" Società Attributo ( Si parla di: (relazioni on Cooperative, Consorzi, Associazioni, Persone) )

Oggetti correlati inversi (0)
L'elemento visualizzato non è in uso da nessun altro oggetto.