Pubblicazioni & documenti

Catalogo della biblioteca della Federazione Trentina della Cooperazione - aggiornamento 1 giugno 2017 Mercoledì, 04 Maggio 2016

Il volume contiene la descrizione delle circa 5 mila pubblicazioni raccolte nella biblioteca. In ciascuna scheda di catalogazione è riportato il cognome dell’autore o degli autori, il titolo della pubblicazione, seguito dai sottotitoli, l’editore, l'anno della stampa e altre informazioni utili. La biblioteca accoglie anche alcune importanti e rare pubblicazioni sulla cooperazione trentina edite già alla fine del 1800.

Rapporto Cooperazione Trentina 2015 - 2016 Mercoledì, 09 Novembre 2016

Il volume comprende le relazioni alle assemblee della Federazione del 10 giugno e del 14 ottobre 2016 e una scheda informativa corredata da infografica per ciascuno dei quattro settori della Cooperazione Trentina.La pubblicazione propone un utilizzo multimediale dei contenuti: cliccando sui link oppure inquadrando i qr-code con smartphone e tablet è possibile visualizzare e scaricare molti materiali in formato elettronico: testi, video, fotografie, pagine web, documenti.

Catalogo della biblioteca della Federazione Trentina della Cooperazione Lunedì, 07 Dicembre 2015

Rapporto Cooperazione Trentina 2014-2015 Martedì, 01 Settembre 2015

INSERTO SPECIALE Lunedì, 09 Marzo 2015