Il TrentoDoc sbarca a Roverè della Luna Martedì, 10 Novembre 2015

Grande anteprima sabato 14 novembre.

Dopo tre anni di attesa, la Cantina Roverè della Luna Aichholz è finalmente pronta alla sboccatura dei suoi due primi Trentodoc, un Brut e un Rosé. Per celebrare la novità, una grande festa aperta anche al pubblico, ma solo fino ad esaurimento posti.

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale dei primi Trentodoc firmati dalla Cantina Roverè della Luna Aichholz. L'appuntamento Bollicine a Roverè, legato all'iniziativa Cantine Aperte a San Martino, è infatti in programma per sabato 14 novembre, a partire dalle ore 19, presso la "Sparkling Cave" dell'azienda a Roveré della Luna, con una serata frizzante in cui verranno svelati in anteprima a soci, stampa, istituzioni e pubblico finale nome e packaging dei nuovi Brut e Rosé.

Una festa aperta a tutti gli amanti delle bollicine di qualità e del buon cibo. Ad accompagnare le degustazioni del prodotto, infatti, verrà presentata una proposta gastronomica dedicata alle eccellenze di stagione pensata e preparata dalla esperienza di Franca Merz della Locanda 2 Camini di Baselga di Piné.

A rendere il tutto ancora più "sparkling", la dj Elisa Giusti in consolle e un barman che proporrà inediti cocktail a base di Trentodoc. Il tutto ad un costo di 25 euro, di cui 5 saranno devolute all'Associazione Genitori Soggetti Autistici del Trentino Onlus. Per partecipare, è necessario chiamare al numero 340 3775203 o scrivere a lagramola.vendita@csrovere.com. Disponibilità fino ad esaurimento posti.

"Sono tre anni che lavoriamo a questo progetto - ha dichiarato Corrado Gallo, direttore della Cantina Roverè della Luna Aichholz - ed ora è finalmente arrivato il momento di presentarlo al pubblico finale: non resta che aspettare e vedere come verrà accolto. Non siamo certamente i primi a produrre Trentodoc, ne siamo consapevoli: anche per questo abbiamo cercato di lavorare al fine di distinguerci, a partire dall'estetica del packaging e dall'utilizzo di un linguaggio e di un approccio 'friendly", lo stesso che ci ha guidato nella realizzazione di questa festa di presentazione".

E per chi non riuscisse a prenotare un posto per l'evento, ci saranno a breve altre occasioni per conoscere il prodotto: sabato 21 novembre, alle ore 21, presso Bollicine-Loft del 21, con il party Bollicine al Bollicine; dal 26 novembre al 13 dicembre, tutte le sere, con gli aperitivi Happy Trentodoc nell'ambito dell'iniziativa "Trentodoc: Bollicine sulla Città", sempre al  Bollicine-Loft del 21 e, infine, martedì 8 dicembre con l'appuntamento Astrobollicine presso l'azienda di Roveré, dove i Trentodoc Brut e Rosé verranno presentati in abbinamento a trote e salmerini Astro.

Fonte: Ufficio Stampa "Bollicine a Roverè"